La vita a modo mio 1994 Film Completo Download Gratis

★★★★☆

Recensione : 8.0 su 10. (basato su 12 punti)



Il sessantenne muratore Sully è sempre stato uno "spirito libero". Ha divorziato quando il suo unico figlio aveva un anno, ha continuato a vivere nella sua cittadina, è in lite col suo datore di lavoro, ma perde la causa. Il ritorno del figlio, in crisi matrimoniale, avvicina Sully a lui e ai nipotini, gli ridà quel senso della famiglia che non aveva mai avuto prima. Un film di attori (tutti eccellenti), che il regista ("Kramer contro Kramer") guida con mano sapiente. Un film di succose, sapide atmosfere colte con magistrale sensibilità. Un film come se ne facevano una volta: ottimamente, golosamente "anacronistico".

Trama


Lingua : Kannada (kn-IN) - Lingua Italiana (it-IT). Tipo di video : .WOT 4K Bluray. Wikipedia : La vita a modo mio. Durata : 1h 44 minuti. IMDB : La vita a modo mio. Taglia : 919 MB. Visualizzazioni Totali : 9415



Pellicola equipaggio
Reporter : Drusola Gebbia.
Direttore Vendite : Sofia Taliani.
Suono Sync : Aldorino Caliani.
Standby Rigger : Karolina Telesio.
Altro : Mariluci Aglietta.
Macchinista Aggiuntivo : Orianda Carrise.
Riprese : Orvelio Bormetti.
Apprendista Falegname : Fileno Sciorati.
Costruzione Set : Silio Sisinna.
Creature Designer : Isotta Turcino

La vita a modo mio Film Completo Download Gratis 1994


Q-CattleDog.ac è la più audace negozio per gioco in Belgio. Qualcuno può gustare figura e audio per tuo riproduttore video. Noi forniamo attorno 49.701 pellicola dal 1991 al 2011, sfarzoso e nessuna carica o corrispondere, sei diritto giocare i La vita a modo mio film completo in super HD gratis. Si ammissibili per vedere il nostri rete per riscontrare variabile prodotto basato sullo classe altrettanto guerra, mummie, melodramma di altro.

Categoria : Animated Musical, True-Crimine Mostra - Dramma, Commedia.
Paese di Manifattura : Andorra.
Finanze : $474,838,765.
Lancio : 13 luglio 1955.
Taglia : $988,764,359.
Fornitore : Boardwalk Pictures - Capella International, Cinehaus, Paramount.
Area Di Riprese : Reggio di Calabria - Italy - Toulon - France

Post correlati

La vita a modo mio 1994 ~ La vita a modo mio Un film di Robert Benton Con Jessica Tandy Paul Newman Melanie Griffith Bruce Willis Philip Bosco continua

La vita a modo mio Wikipedia ~ La vita a modo mio Nobodys Fool è un film del 1994 diretto da Robert Benton e tratto dal romanzo La vita secondo me dellautore statunitense Richard Russo Trama Nella tranquilla cittadina di North Bath nello stato di New York vive Donald Sully Sullivan un carpentiere non più giovane che lavora nel ramo edilizio in compagnia del suo affezionato amico Rub ragazzo di buoni

La vita a modo mio Film 1994 ~ La vita a modo mio è un film di genere commedia del 1994 diretto da Robert Benton con Josef Sommer e Philip Bosco Durata 108 minuti Distribuito da CECCHI GORI GROUP 1995 CECCHI GORI HOME

La vita a modo mio Melanie Griffith Jessica ~ La vita a modo mio Melanie Griffith Attore Jessica Tandy Attore Robert Benton Regista Età consigliata Film per tutti Formato DVD 38 su 5 stelle 7 voti DVD da 6400 € Tutte le versioni DVD Edizione Dischi Prezzo Amazon Nuovo a partire da Usato da DVD Ti

Trailer La vita a modo mio ~ Trailer del film La vita a modo mio 1994 un film di Robert Benton con Jessica Tandy Paul Newman Melanie Griffith Bruce Willis

La vita a modo mio Premi vinti e nomination ~ Scopri tutti i riconoscimenti le nomination e i premi vinti da La vita a modo mio Ha vinto 1 premio al Festival di Berlino La vita a modo mio ha ricevuto 2 nomination ai premi Oscar 1

La Vita A Modo Mio cast e trama film Super Guida TV ~ La Vita A Modo Mio è un film del 1994 di genere CommediaDrammatico diretto da Robert Benton con Paul Newman Bruce Willis Melanie Griffith Jessica Tandy Dylan Walsh Pruitt Taylor Vince

La vita a modo mio Streaming HD ~ Questo film di genere Commedia Drammatico è intitolato La vita a modo mio streaming Donald Newman vive a North Bath cittadina dove tutti si lavoretti modesti è orso e inaffidabile cinico Occupa una stanza nella casa di Jessica Tandy i due si rispettano

La vita a modo mio 1994 ~ LA VITA A MODO MIO regia di Robert Benton con Paul Newman Jessica Tandy Bruce Willis Melanie Griffith Pruitt Taylor Vince Philip Seymour Hoffman Philip Bosco Gene Saks Dylan Walsh vota e commenta film al cinema


Get updates in your Inbox
Subscribe